. A r ä d r ì t .

Dal folklore e dalle tradizioni

Image by 五玄土 ORIENTO

Piacere di conoscerti,  grazie di essere entrato nel mio mondo e nella sartoria non-profit dell' Ortica Bianca Onlus

Ti voglio raccontare la mia storia per imparare a conoscerci, lasciando poi al tempo il compito di creare la nostra, come molte altre volte è già accaduto in passato. Spero tornerai spesso a trovarmi e mi auguro di riuscire sempre a soddisfare i tuoi desideri oltre a realizzare i progetti con le tue donazioni. Da noi il pagamento dei tuoi ordini, delle tue prenotazioni e iscrizioni si trasformano in donazioni a sostegno dei nostri progetti, che potrai detrarre dalle tue tasse come erogazione liberale, Ne abbiamo tanti e importanti che potrai scoprire sul sito della Onlus stessa che ho fondato alcuni anni fa. Ne sono a tutt'oggi il presidente dalla sua fondazione.

Molte cose ho fatto nel corso di questi anni e molti sogni ho realizzato, non sempre è stato facile, ma la soddisfazione e la gratificazione tanta. Ho aperto etichette e atelier, sono andata a vivere in Toscana, dove ho fondato L'Ortica Bianca, e sono tornata, ho creato gioielli e ora sono qui, per  vivere e creare tra i monti.

Amo il tè ed è un momento molto bello da condividere decidendo le modifiche di un abito, la riparazione necessaria o creandone uno tutto nuovo.

Questo periodo ci pone la distanza, come misura preventiva, insieme a molte altre ma sono certa che questo non ci impedirà di gustare insieme una tazza di buon tè in tutta sicurezza.

Ti aspetto dunque, ma prima ti invito a curiosare tra i servizi e le lezioni di cucito di questa sartoria online dove potrai prenotare un appuntamento o chiedermi maggiori informazioni.

Per immagini ti mostro questa storia, i lavori che ho realizzato ,le sfilate e gli eventi e le collezioni che hanno riempito questi lunghi anni di attività, gli atelier e i banchi che nelle feste celtiche e medievali di volta in volta ho realizzato. Nei servizi troverai che puoi scegliere se vuoi venire tu in sartoria, o che ti posso raggiungere io, a casa tua o in un altro luogo che preferisci, perché la mia sartoria è anche itinerante e il camper è  il luogo dove possiamo tenere sia le lezioni che fare le prove dei tuoi abiti o incontrarci a parlare per decidere e definire un ordine; sempre in termini di sicurezza, oggi importante per la tranquillità delle persone, lavoreremo insieme tramite appuntamenti e saremo sole o con chi vorrai tu presente al nostro appuntamento.
Bene, ora ti lascio alle immagini come se tu stessi sfogliando un album e per non perderti nulla, seguimi sui  social per scoprire tutto il mio mondo presente e passato.
#elisabettagaboardi       #aradrit        #folkloreandtradition                                               #sartorianoprofit              #lorticabiancaonlus
  • Facebook
  • Instagram